FORUM CHIUSO
PER TANTO, TOGLIETECI GENTILMENTE DAGLI AFFILIATI, GRAZIE
Edward
Photobucket
{Into The Narnia's Side

Reply
Biografia Georgie Henley
view post Posted on 29/8/2008, 13:07Quote

Millennium Member

Group: Amministratori
Location: ehi tu, si proprio tu, girati e mi troverai dietro di te che sto per ucciderti °_°

Status: Utente anonimo

image

Georgie Laura Henley (Ilkley, 9 luglio 1995) è un'attrice cinematografica britannica che ha interpretato Lucy Pevensie nella serie Le Cronache di Narnia, per cui ha vinto il Phoenix Film Critics Award per "Migliore Giovane Attrice" nella pellicola "Le Cronache di Narnia: Il Leone, La Strega e L' Armadio".

Henley ha terminato da poco le riprese del 2°capitolo de "Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian", la cui uscita nei cinema italiani è stata il 14 agosto 2008. Attualmente Georgie vive a Ilkley, nel West Yorkshide, dove frequenta la "Bradford Grammar School" e fa parte del gruppo del teatro di Ilkley, il Upstagers. I genitori di Georgie sono Mike e Helen Henley ed è la sorella minore di Rachel (che interpreta la più vecchia versione di Lucy Pevensie nella pellicola) e Laura Henley. Dall'uscita de "Il Leone, La Strega e L' Armadio", è apparsa nel gruppo teatrale locale Babes in the Wood che è rimasto attivo dal 27 gennaio al 4 febbraio 2006. Lei è anche apparsa come la giovane Jane Eyre nell'adattamento del 2006 della BBC di Jane Eyre.

Fonte: Wikipedia
Note: La biografia è modesta data la giovanissima età dell' attrice, ci scusiamo per l' inconveniente XD

image

image

Can i have attention please? i miei lavori sono firmati alla cazzo di cane, ossia, scrivo il nome che mi gira quel giorno, ragion per la quale, il primo cretino che viene a rompermi dicendo che nella mia firma ci sono lavori non firmati col mio nickname lo rovino XDD cmq, per evitare freintendimenti, ecco i nickname che uso più frequentemente:
Edward
Leviathan
Nobody
Alla luce di ciò, fatemi la grazia di non scocciarmi XD
Ah, per la cronaca, avendo io perso ogni dato presente nel mio hardisk, i lavori nella mia firma faranno alquanto schifo per ora perchè, come dice il detto, si fa quel che si può con quel che si ha XD
Adiuè v.v
Edward
image
image

In effetti, è figo.
E non è nemmeno cosi male.
E potrebbe pure starci simpatico.
Ma... Questo...
...Per questo?
Ma ne varrà veramente la pena?
We Are Pro Edward Cullen *___*/

Se anche tu sei d' accordo, metti quest' immagine in firma! Diamo ad Edward quel che è di Edward e__e
CODICE
[IMG]http://img501.imageshack.us/img501/1883/edjakejm8.gif[/IMG]

Where you can find me?
Blog: The KIng Of Sky
Sito su Twilight: Endless Midnight

AVVISO:
NON MANDATEMI SPAM PERCHè TANTO NEI VOSTRI FORUM NON CE VENGOè.é
1) No dico, ho il nickname di una che va nel primo forum che passa? No dico, ho la quantità di messaggi di una che tiene solo a bombardare i forum di inutili post/cretinate? e_e?
2) Sebbene sia stata operata, ergo abbia molto tempo per girare per forum, non ho la benchè minima intenzione di andare in forum di gente che non sa nemmeno esporlo un forum.

Es. di messaggio da NON mandarmi se ci tenete alla vita:
Ciao, sono UTENTE X t v d venr nll mio forum? Cerko mod!

Ecco, un messaggio di questo tipo mi manda al manicomio per due ovvie ragioni: A) ma porca Diana, vi sembra il modo di presentare un forum? B) Suppongo, che per saper quanto meno rapportarsi con altre persone un individuo che si rispetti debba per lo meno possedere la licenza di 5° elementare. Allora, sorge spontaeo chiedersi cosa sono queste ABBREVIAZIONI DEL CAZZO (questo questo sono) COME AD ESEMPIO "K" O "CS" O "QLL" O AFFINI. I VOSTRI GENITORI HANNO SPESO UNA BARCA DI SOLDI PER ISTRUIRVI, QUINDI, PORCA MISERIA, NON MANDATE A PUTTANE IL LORO SUDORE. Non costa nulla sprecare 5 minuti in più per scrivere un messaggio come iddio comanda.
Ma a prescindere da ciò, NON VOGLIO SPAM. (Se non sapete scrivere, almeno sforzatevi d' imparare a leggere, o quanto meno d' intuire che cavolo ho scritto.)
Detto ciò, in caso mi arrivi anche solo mezzo spam, con tutto che ho 8 punti addosso mi alzo e vi uccido °__° poi li dovranno mettere a voi, i punti °_° non so se ho reso l' idea *__*******

clicca il banner per inviarmi una mail
image

Who Believe in Him Will Not Be Dissaponted

Agito/Akito - Air Gear Vol. 7

And so, the lion fall in love with the lamb.
What a stupid lamb.
What a mad and masochist lion

Edward Cullen & Isabella Swan - Twilight

~Edward

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 29/8/2008, 13:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI & GEMELLAGGI
Image Hosting by Picoodle.com Image and video hosting by TinyPic « Twilight » ~ When You Can Live forever.What do you Live for? The world of narnia Image and video hosting by TinyPic Edwardeismo Image Hosted by ImageShack.us e n t r a! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Rote Rosen ~ My Life } Prince Caspian's Fan Forum •Simply Skandar»{Skandar Keynes Fan Forum}•

//

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Into The Narnia's Side first Skin